A TUTTI I SOCI E ALLA CITTADINANZA
ogni evento o attività al Convitto Maria Luigia sarà annullato o sospeso a data da destinarsi per Decreto del presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) sulle misure anti-Coronavirus, che conferma la sospensione delle attività di asili nido, scuole di ogni ordine e grado e Università in Emilia-Romagna

info@associazioneamicidelmarialuigia.it

Per gli eventi del progetto culturale “Uno sguardo sulla bellezza, del convitto e di altri incantamenti” si prega contattare

ilconvittorestituitoparma2020@gmail.com o le singole associazioni

Attestato di Eccellenza alla studentessa del Convitto Nazionale Maria Luigia BENEDETTA BOCCHI per l’ottimo iterscolastico e risultato finale all’esame di maturità classica 2017/2018. Premio della classe 3° Liceo classico in occasione del cinquantesimo anniversario di maturità 1967/1968

Attestato di Merito allo studente del Convitto Nazionale Maria Luigia MICHELE PICCOLO per l’eccellente curriculum scolastico e per l’ottimo risultato all’esame di maturità anno scolastico 2017/2018