Anche nell’anno 2020, seppur in modalità diversa ma sempre condivisa, si è realizzato l’Annuario scolastico del Convitto Maria Luigia, divenuto ormai una tradizione a partire dall’anno scolastico 2007-2008.

In considerazione dell’emergenza sanitaria che ha obbligato alla chiusura della scuola e che coinvolge tutti noi, non è stato possibile effettuare le foto delle classi per cui tutte le attività si sono svolte online, tramite mail: prenotazioni, liberatorie, foto e scritti grazie alla collaborazione dei rappresentanti delle classi e dei docenti.

Ringraziamo TUTTI per la collaborazione. Si ricorda che 100 copie sono ancora a disposizione per i ritardatari.

Per le copie prenotate e non ritirate contattare

info@associazioneamicidelmarialuigia.it

GLI ANNUARI DAL 2008 AL 2020 SONO DISPONIBILI CONTATTO TELEFONICO  392 705 08 02

info@associazioneamicidelmarialuigia.it